lunedì 29 aprile 2013

Rieccomi!!

I'm come back, lo so potete rispondere anche sti ca***! Se nel caso contrario vi sono mancate con le mie creazioni sappiate che sono tornata con delle nuove, sempre più particolare, mi sono cimentata in nuove sperimentazioni, compreso il riciclo cerniere, bottoni, linguette delle lattine, ecc per creare vari bijoux....ogni tanto mi sento Barbara di "Paint your life". Non finisce qui, in linea con le tendenze di quest'estare ci sarà un po' di animalier (alias, leopardato, tigrato, giraffato, ecc...), ma in chiave favolosamente chic, poi tanto pois (che amo immensamente ^_^) ed anche i motivi floreali non mancheranno.
Oggi, dopo un bel po' di tempo, ho fatto un giretto al negozio dove mi rifornisco, e purtroppo ho notato che tutte le pietre sbrilluccicose che adoro hanno (ahimè) lascito posto a catenelle di plastica e dai colori fluo utili per assemblare i bijoux stile OPS, quindi, vista la vasta gamma di materiale in vendita a disposizione, su richiesta potrei fare fare dei bijoux su questo genere, aggiungendo però sempre il mio tocco personale.

Stay tuned.....

Nessun commento:

Posta un commento